Meteo, Pasqua variabile. La costa sarà risparmiata dalle piogge

Meteo, Pasqua variabile. La costa sarà risparmiata dalle piogge

Meteo, Pasqua variabile. La costa sarà risparmiata dalle piogge

Sarà un weekend di Pasqua variabile dal punto di vista meteorologico, con possibilità di piogge pomeridiane sui rilievi e sulla pianura emiliana e alternanza di schiarite ed annuvolamenti sulla Romagna. Sabato il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso, con addensamenti più consistenti sulla fascia appenninica e sul settore occidentale della regione che potranno dar luogo a locali rovesci. Le temperature massime oscilleranno tra i 20°C della costa e 24°C della pianura.

 

La ventilazione sarà debole di direzione variabile, a regime di brezza lungo la costa. Il mare sarà quasi calmo. La domenica di Pasqua vedrà il cielo nuvoloso con tendenza a parziali schiarite sul settore orientale. Non mancherà la possibilità di qualche piovasco sul settore occidentale e lungo l'Appennino. Le temperature sono previste in diminuzione nei minimi, tra 9 e 12°C, mentre le massime non subiranno particolari variazioni di rilievo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I venti soffieranno inizialmente dai quadranti meridionali, tendenti a ruotare da nord-est nel corso della giornale. Il mare sarà quasi calmo o poco mosso. Lunedì di Pasquetta sarà caratterizzata da alternanza di schiarite ed annuvolamenti, più organizzati sui rilievi, ma senza il rischio di precipitazioni. I venti saranno deboli orientali. Mare sarà quasi calmo. Le temperature non subiranno particolari variazioni di rilievo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -