Meteo, ponte del 2 giugno variabile. Rovesci pomeridiani sui rilievi

Meteo, ponte del 2 giugno variabile. Rovesci pomeridiani sui rilievi

Meteo, ponte del 2 giugno variabile. Rovesci pomeridiani sui rilievi

Ponte del "2 giugno" all'insegna della variabilità atmosferica sull'Emilia Romagna. Questo non significa che sarà brutto, ma bisognerà fare i conti con qualche nuvola e qualche acquazzone improvviso ed isolato di breve durata sui rilievi e sul settore centro-occidentale. Insomma, per chi andrà al mare la tintarella sarà quasi garantita. Giovedì il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con sviluppo di nubi cumuliformi nel pomeridiano che daranno luogo a qualche pioggia.

 

I rovesci saranno limitati ai rilievi e le pianura limitrofe. Le temperature minime oscilleranno tra 14 e 18°C, mentre le massime non si spingeranno oltre i 26°C. I venti soffieranno deboli dai quadranti orientali, mentre il mare sarà da poco mosso a mosso. Giornata fotocopia venerdì, con ampie schiarite sulla Romagna e qualche rovescio sul settore occidentale. Le temperature sono previste in aumento. I venti saranno deboli orientali, il mare poco mosso.

 

Sabato e domenica alternanza di schiarite ed annuvolamenti, con possibili rovesci sparsi sui rilievi al pomeriggio. Le temperature non subiranno particolari variazioni di rilievo. I venti soffieranno deboli sud-orientali, a regime di brezza lungo le coste. Mare poco mossi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -