Meteo: Ponte dell'Immacolata con nubi e possibili nebbie

Meteo: Ponte dell'Immacolata con nubi e possibili nebbie

Meteo: Ponte dell'Immacolata con nubi e possibili nebbie

Il Ponte dell'Immacolata trascorrerà all'insegna delle nubi. La perturbazione atlantica giunta venerdì sull'Emilia Romagna lascerà definitivamente la nostra regione nella giornata di sabato, quando al mattino si manifesterà con residui deboli fenomeni sul settore centro-orientale. Al pomeriggio parzialmente nuvoloso, con ampie schiarite. Domenica il cielo sarà coperto per il transito di nubi medio-alte e per nebbie. Lunedì debole è previsto un debole peggioramento.

 

SABATO - Sabato si assisterà ad un graduale miglioramento, salvo residui fenomeni sulla Romagna al mattino. Nel pomeriggio ampie schiarite, mentre di sera saranno possibili foschie e banchi di nebbia in pianura. Le temperature minime oscilleranno tra i 3°C del piacentino ed i 6°C della fascia costiera, mentre le massime tra 9 e 12°C. I venti soffieranno deboli variabili. Mare molto mosso con moto ondoso in attenuazione

 

DOMENICA - Domenica grigia per il passaggio di nubi medio-alte e per foschie dense. Le temperature minime non subiranno particolari variazioni di rilievo, mentre le massime oscilleranno ovunque intorno ai 10°C. I venti saranno deboli o assenti, il mare poco mosso. Dalla serata non si escludono deboli piogge sui rilievi piacentini.

 

LUNEDI' E IMMACOLATA - Il transito di un debole sistema frontale sarà responsabile di un peggioramento delle condizioni meteo sulla nostra regione, con deboli piogge soprattutto sui settori occidentali. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo. Martedì, giorno dell'Immacolata, giornata grigia con nubi e nebbie, con possibili schiarite nel pomeriggio. Temperature senza variazioni di rilievo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -