Meteo: ponte dell'Immacolata soleggiato. Possibili nebbie

Meteo: ponte dell'Immacolata soleggiato. Possibili nebbie

Meteo: ponte dell'Immacolata soleggiato. Possibili nebbie

Il lungo ponte dell'Immacolata Concezione trascorrerà all'insegna del tempo in prevalenza stabile e soleggiato. Dopo il rapido transito perturbato della giornata di venerdì, infatti, la pressione in aumento favorirà un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche che regalerà fino a lunedì belle, ma frizzanti, giornate di sole. Non è da escludere la possibilità in pianura foschie dense e locali banchi di nebbia. Da martedì è atteso un nuovo peggioramento.

 

Il transito del sistema perturbato favorirà ampi rasserenamenti dall'Emilia in estensione alla Romagna. La visibilità potrà esser leggermente limitata da locali foschie e banchi di nebbia, in intensificazione dopo il tramonto. Le temperature minime non subiranno variazioni di rilievo ed oscilleranno tra 2 e 5°C, mentre le massime sono previste in diminuzione ed oscilleranno tra 6 ed 11°C. I venti soffieranno deboli dai quadranti nord occidentali. Il mare è atteso mosso, con moto ondoso in attenuazione.

 

Domenica sarà caratterizzata da una splendida giornata di sole. Al mattino e dopo il tramonto non è da escludere la possibilità di foschie dense e banchi di nebbia. Le temperature minime sono attese in leggera flessione, attorno allo zero sui settori occidentali della regione con locali gelate notturne. Le massime, invece, rimarranno stazionarie, salvo locali aumenti sulle province centro-occidentali. I venti saranno deboli dai quadranti occidentali, con locali rinforzi lungo la fascia costiera. Il mare è previsto poco mosso, mosso al largo. Lunedì giornata fotocopia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da martedì il sopraggiungere di una saccatura di aria fredda artica determinerà un marcato peggioramento delle condizioni meteo, con cielo nuvoloso e precipitazioni diffuse dalla serata di martedì. Le temperature subiranno una lieve flessione, più sensibile nei valori minimi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -