Meteo, sabato soleggiato. Domenica con più nuvole

Meteo, sabato soleggiato. Domenica con più nuvole

Meteo, sabato soleggiato. Domenica con più nuvole

Sabato soleggiato e domenica nuvolosa. Questa la fotografia meteorologica per il weekend sull'Emilia Romagna. Sabato il cielo si presenterà poco nuvoloso, con ampie schiarite. Al mattino non si esclude la formazione di foschie dense e banchi di nebbia sulle pianure occidentali, in dissolvimento nel corso della giornata. Le temperature sono previste in flessione per quanto concerne i valori minimi, mentre le massime tenderanno ad aumentare.

 

Di giorno la colonnina di mercurio oscillerà tra 10°C e 13°C. I venti soffieranno deboli dai quadranti orientali, mentre il mare sarà quasi calmo o poco mosso. Domenica ad iniziali condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso si assisterà ad un progressivo della nuvolosità, con possibilità di deboli precipitazioni sul settore occidentali, localmente a localmente a carattere di rovescio. Le piogge si trasformeranno in neve al di sopra dei 1100 metri.

 

Lunedì il cielo sarà prevalentemente nuvoloso, ma senza precipitazioni. Nel corso della giornata schiarite sempre più aumento. Le temperature sono attese in flessione. I venti tenderanno a rinforzare dai quadranti orientali. Il mare sarà mosso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -