METEO - Un lungo ponte natalizio all'insegna del bel tempo in Emilia Romagna

METEO - Un lungo ponte natalizio all'insegna del bel tempo in Emilia Romagna

FORLI’– E’ scattato ufficialmente il tradizionale esodo per le vacanze di Natale. Il buon tempo sosterrà tutti coloro che vorranno trascorrere il lungo ponte natalizio nelle città emiliano romagnole. Saranno numerose le iniziative legate al Santo Natale che si svolgeranno nelle diverse località dell’Emilia Romagna come riportato da RomagnaOggi.it.

Infatti non sono previste precipitazioni e il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso con addensamenti lungo la dorsale appenninica. Le temperature si manterranno pressoché stazionarie con valori massimi attorno ai 8°C e minimi che si attesteranno attorno ai tra i -1°C delle zone interne e i 4°C della fascia costiera. Probabili formazioni di foschie nelle ore serali.

GLI ITALIANI IN VIAGGIO

Secondo Autostrade per l’Italia saranno circa 10 milioni le auto in viaggio sulla rete autostradale italiana. Per rendere più scorrevole la viabilità sono stati rimossi, tutti i cantieri, "ad eccezione di quelli legati al potenziamento della rete, che comunque non comporteranno riduzioni di corsie", mentre i mezzi pesanti non potranno circolare da sabato 23 dicembre fino a Santo Stefano, dalle ore 8 alle 22. Saranno numerose le pattuglie della Polizia Stradale che eseguiranno con autovelox i controlli della velocità

6 milioni di italiani, invece, hanno scelto il treno come mezzo per raggiungere parenti e mete di vacanza durante le festività natalizie. Trenitalia ha aggiunto 83 convogli che si aggiungono ai circa 500 treni nazionali giornalieri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -