Meteo, variabilità asciutta fino al weekend

Meteo, variabilità asciutta fino al weekend

Meteo, variabilità asciutta fino al weekend

Migliorano le condizioni atmosferiche sull'Emilia Romagna. Mercoledì sarà caratterizzata dall'alternanza di schiarite ed annuvolamenti, con attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata. Al mattino non si escludono deboli piogge sul crinale appenninico centro-occidentale. Le temperature minime sono attese tra 14 e 18°C, mentre le massime saranno comprese tra 21 e 23°C. I venti saranno deboli dai quadranti orientali. Il mare risulterà poco mosso, mosso al largo.

 

Quella di giovedì sarà una giornata soleggiata, con annuvolamenti sparsi che non daranno luogo a precipitazioni. Le temperature minime non subiranno particolari variazioni di rilievo, mentre le massime sono attese in diminuzione e saranno oscillanti tra 18 e 21°C. I venti soffieranno deboli-moderati dai quadranti settentrionali. Il mare sarà mosso, con moto ondoso in aumento.

 

Lo scenario meteorologico non subirà variazioni almeno fino a domenica, quando è previsto un aumento della nuvolosità stratificata per il sopraggiungere di una perturbazione atlantica. Le temperature continueranno a diminuire sia nei valori massimi che nei minimi specie sulle provincie centro-occidentali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -