Meteo: weekend mite, possibili piogge domenica

Meteo: weekend mite, possibili piogge domenica

Meteo: weekend mite, possibili piogge domenica

Fine settimana mite e variabile sull'Emilia Romagna. La giornata di sabato trascorrerà all'insegna del tempo stabile e soleggiato grazie al consolidamento di un campo di alta pressione. Le temperature subiranno un generale aumento sia nei valori minimi (tra 3 e 6°C) che massimi (tra 15 e 19°C). Nella giornata di domenica infiltrazioni di aria fresca da est-nord-est favoriranno un aumento della nuvolosità con deboli precipitazioni sparse più probabili sui rilievi.

 

Sabato il cielo è atteso sereno o poco nuvoloso per nubi alte e stratificate, con le temperature massime che potranno spingersi fino a 19°C. I venti saranno deboli variabili nell' entroterra, deboli da sud-est sulla costa e sul mare. Domenica, ad iniziali condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso, si assisterà ad un graduale aumento della copertura nuvolosa su tutta la regione. Nella seconda parte della giornata saranno possibili precipitazioni sui rilievi, che potranno estendersi anche in pianura.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le temperature minime sono attese in ulteriore aumento, mentre le massime potranno diminuire di due gradi. I venti saranno deboli dai quadranti nord-orientali. Il mare è atteso poco mosso, localmente mosso. Variabilità atmosferica è attesa anche nella giornata di lunedì con locali rovesci sul settore centro-orientale della regione. Poi da martedì a giovedì condizioni di tempo stabile, con cielo poco nuvoloso e formazioni di foschie al primo mattino nelle zone di pianura. Temperature in graduale flessione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -