Metri (Lega Nord): "La politica sul territorio senza alchimie della Lega"

Metri (Lega Nord): "La politica sul territorio senza alchimie della Lega"

La Lega Nord fa una politica sul territorio, senza alchimie strane, senza usare il linguaggio politichese, vicino ai cittadini e alle problematiche di tutti i giorni; per tutto questo è stata premiata con un consenso più che apprezzabile, in tutte le regioni dove è presente.

 

A Castrocaro Terme e Terra del Sole il gradimento elettorale si è attestato al 20,26%, una percentuale lusinghiera che incoraggia a fare sempre meglio, con impegno crescente a favore della nostra comunità, espresso con la presenza e la disponibilità di tutti i nostri rappresentanti in campo.

 

La nostra azione in maggioranza amministrativa si sviluppa in termini di politica intesa come volontariato, a favore della soluzione dei problemi, non solo in ordine a progetti e proposte, ma anche alla loro realizzazione pratica, al supporto concreto per affrontare le difficoltà giornaliere, ovviamente nei limiti di tempo e capacità che ci sono concesse.

 

Noi non ci presentiamo in pubblico solo quando si devono cercare i voti, siamo sempre presenti sul territorio e non ci sottraiamo agli impegni che riteniamo di poter sostenere, senza porci il problema se gli interlocutori possono o vogliono gratificarci con il loro consenso elettorale. Il giorno in cui non fossimo più in grado di sostenere le nostre convinzioni politiche in questi termini, non avemmo nessuna difficoltà a rinunciare a qualsiasi ruolo, nel Movimento e fuori, pur mantenendo le nostre

caratteristiche di vicinanza ai cittadini.

 

Indipendentemente dal risultato ottenuto, intendiamo rivolgere a tutti i nostri Elettori un sentito ringraziamento, onorati dalla loro fiducia ed ulteriormente motivati dal consenso ricevuto; chiediamo ai nostri sostenitori di spronarci e di fornirci tutta la collaborazione possibile per agire sempre al meglio in favore della nostra comunità. grazie per l'attenzione.

 

Corrado Metri

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di maestrale
    maestrale

    Ma quale sindaco? Al massimo ex sindaco.. E poi quelle sono parole da presidente di una Pro Loco e non da amministratore di un Comune.. Ma evidentemente sono in molti a confondere le funzioni di una Pro Loco con quelle di un Comune...

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Questo è un Sindaco.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -