Milano: giovane moldavo muore in incidente con l'auto rubata

Milano: giovane moldavo muore in incidente con l'auto rubata

Immagine d'archivio-6

Nuova tragedia stradale a Milano. Un giovane non ancora identificato, forse minorenne e probabilmente di origine moldava, e' morto questa mattina a Milano in un incidente stradale fra l'auto che guidava, risultata rubata, e un furgone. Lo scontro e' avvenuto alle 6.30 in viale Sarca, nella zona Nord della citta'. Sulla vettura rubata, una Opel Astra, viaggiava anche un altro ragazzo, ricoverato in ospedale in codice giallo.

 

Il conducente del furgone, un 45enne, è ricoverato ma non in condizioni tali da destare preoccupazione. L'Opel Astra su cui il ragazzino è morto (non è stato possibile identificarlo subito per l'assenza di documenti) è risultata rubata a metà dicembre a Treviglio, in provincia di Bergamo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo scontro tra l'Astra e il furgone, secondo una prima ricostruzione realizzata dai vigili urbani, sarebbe avvenuto  all' incrocio con via Emanueli per poi finire su un tram della linea 7 fermo sui binari. Pare che a provocare l'incidente possa essere stato il mancato rispetto del semaforo rosso da parte di uno dei due veicoli. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -