Milano Marittima, al via domenica il 6° Sportur Bicycle Show

Milano Marittima, al via domenica il 6° Sportur Bicycle Show

Milano Marittima, al via domenica il 6° Sportur Bicycle Show

MILANO MARITTIMA - Da domenica 27 marzo, ritorna il grande evento di Sportur Bicycle Show: che fino a domenica 3 aprile animerà le strade e la spiaggia di Cervia-Milano Marittima per una festosa invasione di appassionati e sportivi delle due ruote. È infatti il principale appuntamento di inizio stagione dedicato al mondo della bici: l'anno scorso 25.000 visitatori, 100 espositori nell'originale formula ‘Expo on the beach', 6.000 ciclisti e 500 bambini.

 

Atteso dagli sportivi che si cimentano con le prime gare amatoriali e gli allenamenti, ma anche dalle famiglie che qui trovano occasioni di divertimento tra le esibizioni, gli spettacoli e i molti spazi riservati ai bambini.  

 

 

6a Granfondo FRW di mtb spiaggia & pineta

Ad aprire la full immersion nel mondo della bici Domenica 27 Marzo sarà la sesta edizione della Granfondo FRW di MTB Spiaggia & Pineta. Opportunità per tutti gli appassionati di "ciclismo fuoristrada" di mettere alla prova la propria resistenza e preparazione su uno splendido percorso di 40 km dalle caratteristiche tecniche ricercate e particolari.

La gara con partenza alle ore 10 davanti al Fantini Club (Spiaggia 182 di Cervia), si svilupperà lungo un inedito percorso che vedrà alternarsi il fondo sabbioso della battigia a quello su terra della splendida pineta di Milano Marittima.

 

RANDONNEE' SULL'ANTICA VIA DEI ROMEI

Sempre domenica 27 marzo Sportur Bicycle Show offre anche l'occasione dipedalare a contatto con la natura, senza i vincoli della competizione agonistica, con la quarta edizione della Randonnèe ‘Sulla antica Via dei Romei'. Un appuntamento che vedrà oltre 200 partecipanti, con due percorsi rinnovati, di 315 e 220 km, su un itinerario interamente pianeggiante, che si sviluppa in pianura tra il Ravennate e il Ferrarese. Un itinerario di indubbia bellezza all'interno dello splendido Parco del Delta del Po, tra Ravenna e Ferrara attraverso strade che costeggiano fiumi, valli salmastre e pinete secolari e dove il traffico è praticamente inesistente. La partenza è davanti al Fantini Club (Spiaggia 182), dalle ore 6 alle 7.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -