MILANO MARITTIMA - Al 'Pacifico' tanti vip per beneficenza

MILANO MARITTIMA - Al 'Pacifico' tanti vip per beneficenza

MILANO MARITTIMA - Si svolgerà sabato 17 marzo, a partire dalle 21.30, al Pacifico Dinner di Milano Marittima, la presentazione del progetto “Belli & Buoni” che vede una partnership tra Alessio Sassi Eventi, il Pineta Club e l’AMADE-Monaco, la Onlus del Principato di Monaco a favore dei bambini del Madagascar.


Madrina dell’evento è Mascia Ferri. L'iniziativa è rivolta proprio a tutte le donne in attesa, come la nostra madrina. Per i trattamenti pre parto, infatti, verranno devoluti in beneficenza al progetto dell’Amade-Monaco 5 euro. Il progetto prevede anche una lotteria benefica. Il primo premio, estratto proprio durante la cena al Pacifico Dinner di Milano Marittima la sera del 17 marzo, è un long week end a Marrakesh per due persone, volo incluso, in hotel a 4 stelle, offerto da Millepiedi Viaggi di Ravenna.


Con i suoi progetti Amade Monaco sostiene le popolazioni più povere dell'Africa e le loro comunità con interventi concreti e precisi: la costruzione di scuole, la gestione di unità mediche itineranti che portano assistenza sanitaria in località altrimenti isolate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Saranno presenti, insieme a Mascia Ferri, anche Isa B., Silvie Lubamba, Elenoire Casalegno ed Omar Pedrini, Milton Morales, Loredana Leccio, Francesca Chillemi….e molti altri ancora che hanno “sposato” il progetto benefico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -