Milano Marittima: arriva il terzo hotel a 5 stelle nella località del lusso

Milano Marittima: arriva il terzo hotel a 5 stelle nella località del lusso

CERVIA - Milano Marittima sempre più 'vip' con l'arrivo di un nuovo albergo a 5 stelle. L'Hotel "Premier & Suites", costruito nella VII Traversa, sarà inaugurato sabato 7 giugno. Questa struttura va ad arricchire l'offerta turistica di lusso, in quanto terzo hotel della massima categoria e secondo del gruppo "Premier Hotels" di Andrea Astolfi. Dotato di 40 junior suites e di 3 suites, offre un ambiente estremamente raffinato, rivolto anche al turismo congressuale.

 

Ampie metrature, architettura moderna, gastronomia raffinata, con il ristorante "Oriental Dinner". Una caratteristica fondamentale, che sottolinea l'utenza elitaria dell'hotel è la formula 'solo pernottamento', l'unica disponibile, Niente 'all inclusive', ma tutto extra.

 

 

Secondo i dati pubblicati dal Resto del Carlino, il territorio del Comune di Cervia è dotato di 373 alberghi, dei quali 3 a 5 stelle, 43 della categoria subito inferiore, ben 244 a 3 stelle, 64 a 2 e 19 strutture ad una stella. Inoltre sono presenti 17 residence e 5 campeggi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -