MILANO MARITTIMA - Carabinieri piangono scomparsa giovane collega

MILANO MARITTIMA - Carabinieri piangono scomparsa giovane collega

MILANO MARITTIMA - Si svolgeranno venerdì pomeriggio, alle ore 15.30 del presso il Duomo di Cervia, i funerali dell’Appuntato Scelto Ficociello Sabatino, morto mercoledì mattina a soli 38 anni a seguito di un improvviso malore.

Il graduato, effettivo dal 1996 al N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile - della Compagnia Carabinieri di Cervia Milano Marittima, si era arruolato nel 1989, prestando servizio a Predappio (FC), Mirandola (MO) e Carpi (MO).Originario di Minturno (LT), si era sposato nel 1996 e viveva con la moglie ed il figlio di anni 9 in S. Mauro Pascoli (FC).

A seguito dell’improvvisa scomparsa, i Carabinieri della Compagnia e di tutta la Regione Carabinieri “Emilia Romagna”, si sono stretti nel cordoglio alla famiglia, ricordando il loro “Fico”, come era amichevolmente soprannominato, capace di coniugare le sue spiccate capacità professionali con eccezionali doti umane, che lo hanno fatto benvolere da tutti i superiori e commilitoni che hanno avuto il privilegio di operare accanto a lui.

Eventuali espressioni di cordoglio potranno essere inviate alla caserma Carabinieri di Milano Marittima di viale Matteotti nr. 169, per la successiva consegna alla famiglia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La salma sarà esposta per le visite presso la camera mortuaria dell’ospedale civile di Ravenna dalle 16 alle 18.30 del 28 giugno e dalle ore 07.45 alle ore 11.00 del 29 giugno. Poi, il feretro sarà esposto dalle 12 alle 15 del 29 giugno alla camera mortuaria dell’ospedale di Cervia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -