Milano Marittima, duemila vota ai tre progetti del logo del centenario

Milano Marittima, duemila vota ai tre progetti del logo del centenario

CERVIA - Sono ormai duemila i voti on line ai tre progetti di logo ancora in gara per il Concorso di idee per l'ideazione del logo e dello slogan delle Celebrazioni del centenario di Milano Marittima. E' possibile lasciare la propria preferenza fino a domenica collegandosi al sito istituzionale del Comune (www.comunecervia.it). Residenti e turisti stanno votando da lunedì scorso e al momento continua il testa a testa tra le proposte 2 e 3, che superano il 40 per cento di preferenze.

 

La commissione giudicatrice sta inoltre definendo la scelta definitiva anche dello slogan che insieme al logo contraddistinguerà l'insieme delle azioni relative alle celebrazioni. L'Amministrazione comunale ha deciso di "scoprire" logo e slogan il primo giugno prossimo, il giorno in cui ricorre il centenario della nascita, a Milano, della Società Milano Marittima, che poi, nel 1912 ha stretto gli accordi con il Comune di Cervia per costruire la città giardino.

 

In occasione dello scoprimento del logo e dello slogan, nel tardo pomeriggio di mercoledì primo giugno nella Rotonda Primo Maggio, verrà anche aperta la busta con i dati anagrafici degli autori. Solo in quel momento si sapranno quindi i nomi dei vincitori della gara.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -