Milano Marittima, folla al vip master: tra belle donne e calciatori

Milano Marittima, folla al vip master: tra belle donne e calciatori

Valeria Marini al suo arrivo a Milano Marittima

Entusiasmo e ammirazione venerdì sui campi del circolo tennis di Milano Marittima per l'esibizioni di vip, stelle dello spettacolo, volti noti del cinema e della televisioni, vallette e soubrette per il Vip Master di Tennis. Gettonatissima la madrina dell'evento, Valeria Marini, ma anche l'astro emergente della tv, la ‘diavolita' di Lucignolo, Melita Toniolo. Centinaia di persone accalcate a bordo campo per catturare uno scatto o un autografo del proprio beniamino.

 

> LE FOTO: VIP, CALCIATORI E BELLEZZE TRA TENNIS E "PINETA"

  

Dopo la sfida a colpi di racchetta, la festa si è trasferita come di consueto al Pineta, dove è andata avanti per tutta la notte. A fare le ore piccole anche un campione del tennis del passato, Nicola Pietrangeli, del tutto a proprio agio tra alcune bellezze alle quali avrà sicuramente impartito preziosi consigli su come cavarsela al meglio con diritto e rovescio.

 

A Milano Marittima c'era anche Massimo Giletti, un ospite fisso ormai della più glamour tra le località romagnole. Assieme a lui anche il difensore della Juventus e della nazionale, Giorgio Chiellini, uno dei pochi azzurri ad essere usciti a testa alta dagli Europei 2008.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Lucrecia
    Lucrecia

    Saranno anche vip, ma la metà, chi li conosce?!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -