Milano Marittima: il Papeete Beach non si trasferisce, ma per Pasqua resta chiuso

Milano Marittima: il Papeete Beach non si trasferisce, ma per Pasqua resta chiuso

Milano Marittima: il Papeete Beach non si trasferisce, ma per Pasqua resta chiuso

MILANO MARITTIMA - Il Papeete Beach non se ne va a Riccione, almeno per ora. Il bagno più in della Riviera romagnola però non aprirà i battenti domenica 4 aprile. Lo si legge in una nota della pagina ufficiale di Facebook. "Non essendo uscita, ancora, nessuna ordinanza, non avendo indicazioni sui permessi sugli aperitivi, il Papeete Beach comunica che per il week end di pasqua non aprirà". Per ora silenzio, si attende un passo dal Comune con le prime ordinanze.

 

"Diamo appuntamento a tutti per il week end del Primo maggio, in occasione dell'inaugurazione estiva 2010, speranzosi di vedere positivamente risolta questa situazione, dedicando a tutti voi che ci siete stati vicino sostenendoci questa giornata", così si conclude la nota. Annullata anche la manifestazione organizzata dal gruppo 'Salva- Papeete', nato sul social network, sempre per Pasqua. I motivi sono spiegati sulla pagina di "Sole, mare, musica, spettacolo, divertimento....questo è il Papeete Beach".

 

"Il gruppo e l'evento della manifestazione stanno già riscuotendo l'interesse dovuto, da parte dei nostri sostenitori, ma soprattutto sia dall'Amministrazione Comunale che dai giornali, per tanto lascerei la protesta legata al web e non alla "piazza". Mi sembra giusto sospendere sia per dar tempo all'amministrazione comunale di lavorare, sia per le voci di persone che si vorrebbero infiltrare nella manifestazione con lo scopo di strumentalizzarla, venendo a far casini poi imputabili a noi che di casini non ne vogliamo. Visto i risultati ottenuti mi sembra intelligente fare un passo indietro senza però mollare la causa".

 

Ma ci si aspetta un cambiamento della situazione: "Se nei prossimi giorni la situazione del Papeete dovesse prendere una piega sfavorevole, allora potremmo veramente organizzare una manifestazione di piazza, ma per il momento lascerei alla protesta la caratteristica che l 'ha contraddistinta fino ad ora, ovvero legata al popolo di Facebook quindi sul web".

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di MIR
    MIR

    Noooooooo!!!! Come faremo?

  • Avatar anonimo di Max67
    Max67

    Pasqua senza Papeete? Ma è una cosa terribile!...

  • Avatar anonimo di pm
    pm

    Dopo la chiusura dell'omsa, la crisi dei traffici marittimi al porto di ravenna, il disastro dell'erosione costiera....un altro dramma sta per compiersi nella nostra provincia........il trasferimento del Papeete! Ma mi faccia il piacereeere , avrebbe detto il buon Totò.

  • Avatar anonimo di diane1791
    diane1791

    ....che immane tragedia...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -