Milano Marittima: l’estate in Riviera con "Milano Marittima life"

Milano Marittima: l’estate in Riviera con "Milano Marittima life"

MILANO MARITTIMA - Spiaggia, notte, moda, gastronomia, glamour, tradizioni, territorio e un pizzico di cultura. Ecco come sono stati pensatiMilanomarittima  Life e milanomarittimalife.it, il nuovo magazine e il nuovo portale dedicati alla piccola perla dell'Adriatico, realizzati tirando fuori dal cassetto un sogno che per anni ha aleggiato su Milano Marittima. Quello di possedere una propria rivista e un portale dedicati, come le principali località turistiche alla moda di tutto il mondo, da Miami a Cortina.
 
Il magazine e il portale sono stati presentati ufficialmente mercoledì 24 giugno a Milano Marittima, presso il ristornate Felix, nel corso di un party che ha visto presenti i giornalisti, le autorità, gli sponsor, i partner commerciali e tutti gli attori che hanno preso parte al progetto. 
Erano presenti, fra gli altri, Maurizio Magni, direttore di Milano Marittima Life, Andrea Balestri, marketing manager della rivista e del portale, Luigi Angelini, titolare di Media Consulting, che ha curato al realizzazione del portale, Angelo Bazzoni e Franco Giulianini, presidente e vice presidente di Project Pro loco Milano Marittima, Alessandro Fanelli, coordinatore della rivista per Pro Loco Project e titolare del Ristorante Felix.
 
Un po' guida, un po' rotocalco da ombrellone Milanomarittima Life passa in rassegna le tendenze della località romagnola amata e celebrata come buon ritiro dei vip, regina dello shopping, capitale dei beach club e degli street bar, ma anche porta d'ingresso di un entroterra tutto da scoprire. 
 
Pro Loco Project Milano Marittima, Agenzia PrimaPagina, Balestri&Balestri, Media Consulting sono i quattro attori che hanno pensato e realizzato il progetto di comunicazione. Un progetto pensato per guidare ospiti e turisti alla scoperta di tutti gli aspetti noti e meno noti di una delle località di vacanza più desiderate del Belpaese, scoprendo anche i risvolti più nascosti e caratteristici di Milano Marittima, i volti, le persone, i luoghi dove si respira il senso profondo di una vacanza speciale. 
 
A completare e aggiornare in tempo reale il magazine ci pensa il portale milanomarittimalife.it, che categoria per categoria racconta la Milano Marittima delle vacanze indirizzando i navigatori su ogni esigenza, dallo shopping alla cena, dai divertimenti agli appuntamenti. Per un servizio a trecentosessanta gradi che rende complete  e magiche le vacanze in Riviera.
 
Realizzati in partnership con una cinquantina di hotel e altrettanti operatori commerciali, il magazine è distribuito a partire dal 24 giugno per tutta l'estate in 20.000 copie, mentre il portale s'incaricherà di aggiornare eventi e avvenimenti della località vacanziera, per poter vivere Milano Maritttima in tempo reale. 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -