MILANO MARITTIMA - Parata di vip domenica scorsa al 'Pacifico Dinner'

MILANO MARITTIMA - Parata di vip domenica scorsa al 'Pacifico Dinner'

MILANO MARITTIMA - Grande successo per la prima vera festa trendy di inizio stagione che ha preso vita dalle 22 di domenica 22 aprile al Pacifico Dinner di Milano Marittima. One Night Glamour Event è stata una serata davvero ben riuscita realizzata in collaborazione con il Club Pineta e Alessio Sassi Italia.


Uno spaccato di glamour ha allietato la nottata, l’evento da festeggiare era il compleanno del faschion colsultant, Alessio Sassi e del giocatore della Lazio Valom Behrami. Per spengere le 27 candeline di Alessio Sassi e le 22 di Valom Behrami sono accorsi in massa, tutti i loro amici più cari, tra i quali, calciatori, schedine, presentatrici tv e naturalmente tutti i più importanti imprenditori della zona.

Momenti clou della serata l’Happy Birthday cantato da Isa B veejay di Match Music e il taglio di una torta da favola, da parte dei due festeggiati.


Tante le star accorse per questo divertente appuntamento, star del calcio e della tv, si lasciavano immortalare dall’obiettivo, presenti Mascia Ferri con il marito Cristiano Ricciardella, Alessia Ventura, la showgirl Sylvie Lubamba, Simone Inzaghi, Stefano Mauri della Lazio, Patrizia Lago del Grande Fratello, tanti giocatori della Lazio e poi modelle di ogni genere, e per tutti i gusti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rush finale con torta per 180 persone, un tripudio di petali di rose e fiori colorati con litri di champagne. Poi il taglio della torta con tutti gli amici di Alessio Sassi e Valom Behrami, panna che cominciava a volare da tutte le parti, brindisi e una lunga serata al Pacifico Dinner di Milano Marittima, perché la festa è appena cominciata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -