Milano Marittima, sfilata di stelle al Vip Master

Milano Marittima, sfilata di stelle al Vip Master

Barbara Chiappini (foto di Massimo Argnani)

MILANO MARITTIMA - Stelle con la racchetta a Milano Marittima. Si è chiusa sabato sera la ventesima edizione del ‘Vip Master', il torneo di tennis organizzato dalla famiglia Baldassarri, diventando un appuntamento fisso per le celebrità della tv, dello sport e della politica. Un folto pubblico sugli spalti in cerca di foto e autografi ha fatto da cornice all'evento sportivo dell'estate in Riviera. Tantissime le bellezze in campo, da Barbara Chiappini a Nathalie Bush.

 

>LE IMMAGINI DEL VIP MASTER, LA SERATA DI SABATO

>LE IMMAGINI DEL VIP MASTER, LA SERATA DI VENERDI'

 

In campo anche la valletta riminese di "Domenica In" Sofia Bruscoli, la showgirl Sara Tommasi, il porno attore Franco Trentalance, il giornalista gastronomico Edoardo Raspelli, l'ex velina di "Striscia" Veridiana, la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Claudio Bisio. Si è riso tantissimo con una vecchia conoscenza di Cervia, Ciccio Graziani.

 

Al parterre anche Massimo Giletti, Carmen Di Pietro, Flavia Vento, Jimmy Ghione di "Striscia", il commentatore sportivo Franco Causio, i cantanti Paolo Mengoli e Paolo Vallesi, la soubrette Magda Gomez, il campione di nuoto Leonardo Tumiotto, gli attori Andrea Montovoli e Maurizio Mattioli, la campionessa mondiale dei pesi mosca Simona Galassi, l'ex-campionessa di tennis Raffaella Reggi.

 

A tenere alto il livello del gioco ci ha pensato Corrado Barazzutti, che ha vestito i panni di ambasciatore del tennis assieme al plurivincitore del Roland Garros, Nicola Pietrangeli. A completare il nutrito gruppo di vip Giampiero Galeazzi, reduce da ‘Notti Mondiali'. Sabato si sono svolte le finali, con riflettori puntati su Michele Placido, reduce dal set del suo ultimo film dedicato alla figura di Vallanzasca.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -