Milano Marittima: venerdì e sabato a colpi di racchetta con il Vip Master

Milano Marittima: venerdì e sabato a colpi di racchetta con il Vip Master

Valeria Marini protagonista della scorsa edizione del "Vip Master"

MILANO MARITTIMA - Con l'esplosione dell'estate torna la mondanità nelle località della costa. Milano Marittima, meta tra le più in voga nel panorama del divertimentificio nazionale, si preparara ad accogliere venerdì e sabato prosismi il "Vip Master" di tennis. Personaggi noti e meno noti si sfideranno a colpi di racchetta sul campo del Circolo tennis di Cervia. Tra i personaggi noti annunciati ci sono il presentatore Massimo Giletti, il leader dell'Udc Pierferdinando Casini. Primo match venerdì alle 20.30.

 

> LE FOTO DELL'EDIZIONE 2008

 

Gli altri personaggi che scenderanno il "signore degli anelli" Jury Chechi, , l'ex calciatore Gianni Rivera, altri volti noti del calcio come i tecnici Ciccio Graziani e Arrigo Sacchi. Saranno della partita anche molti partecipanti ai vari reality, tra cui il pornoattore Franco Trentalance (protagonista de "La Talpa"), Mascia Ferri (divenuta famosa per la sua partecipazione al "Grande Fratello"), Filippo Bisciglia (Grande Fratello 6) e Walter Nudo (vincitore di un'edizione dell'Isola dei Famosi).

 

Sarà l'occasione per vedere all'opera anche una vecchia gloria del tennis italiano, il vincitore di due Roland Garros, Nicola Pietrangeli. Assieme a lui anche le soubrette Stefania Orlando, Matilde Brandi, Sofia Bruscoli, Silvia Rocca. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -