Milano Marittima vuole tornare protagonista, selezionata agenzia per progetto di eventi

Milano Marittima vuole tornare protagonista, selezionata agenzia per progetto di eventi

Milano Marittima vuole tornare protagonista, selezionata agenzia per progetto di eventi

CERVIA - L'Associazione Project Pro-Loco Milano Marittima, in accordo con le principali associazioni e cooperative del territorio, ha incaricato l'Agenzia Publione (con sedi a Forlì e Milano) di studiare e di realizzare (seguendone tutte le fasi progettuali, creative, gestionali ed esecutive) un coordinato programma di eventi e di manifestazioni che amplifichino, nel rispetto di una più generale strategia l'immagine e il posizionamento di Milano Marittima.

 

Il programma sarà preventivamente condiviso con i responsabili di competenza dell'Amministrazione Comunale di Cervia, non solo per evitare sovrapposizioni con altre, analoghe manifestazioni, ma anche e soprattutto per identificare e gestire al meglio le possibili sinergie con programmi già pianificati o in corso di pianificazione.

 

L'elegante e sofisticata location della Riviera Romagnola, infatti, vuole riconquistare il ruolo di protagonista di una prestigiosa campagna mediatica, che sappia esaltare tutto il suo "fascino", costruito nel suo primo secolo di vita, di località turistica esclusiva, all'interno del territorio del Comune di Cervia.

 

Si tratterà, con i progressivi aggiustamenti che potranno essere suggeriti dalle esperienze maturate, di un piano proiettato nel medio - lungo termine che, con costanza, qualità e creatività confermerà. per Milano Marittima e il suo Comune di appartenenza, il suo storico ruolo di meta elettiva di un turismo di fascia elevata, che si ritrova nelle sue eleganti strutture ricettive (alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari, centri benessere, locali di intrattenimento, boutique, e così via).

 

Milano Marittima vuole essere al centro della vita di relazione della Riviera Romagnola, non solo nel pieno della stagione estiva, ma anche in altri mesi dell'anno, nei quali alla cura della persona assicurata dal mare e dal sole, si possa affiancare la cura dello spirito e della cultura, attraverso manifestazioni artistiche e di entertainment ed eventi irrinunciabili per particolari categorie di pubblico.

 

Per meglio ospitare i citati eventi, sarà necessaria una spinta verso l'alto della qualità sociale ed economica del turismo della cittadina, in linea con i più generali vincoli di natura urbanistica e di rispetto del territorio, con interventi significativi che ne migliorino la ricettività.

 

Determinante, a questo riguardo sarà il sodalizio avviato con il Comune di Cervia, al quale spetteranno, in ultima analisi, le decisioni in ordine agli aspetti logistici di ciascuna iniziativa congiuntamente approvata. Il piano sarà sostenuto strategicamente ed economicamente dalla Pro-Loco che si occuperà anche della raccolta fondi necessari al finanziamento degli eventi e che sarà appoggiata, in questa sua funzione, dalle altre principali associazioni di categoria  e cooperative attive sul territorio, come quelle qui ricordate.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La scelta dell'agenzia Publione ha tenuto conto della sua consolidata esperienza nella comunicazione integrata (a tutti i livelli) e della sua collaudata metodologia di lavoro che ha consentito ai professionisti che oggi si ritrovano nel management di PubliOne di firmare importanti eventi e iniziative speciali, per marchi ed enti italiani e internazionali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -