Milano, rapina in gioielleria. L'orefice spara, ferito un bandito

Milano, rapina in gioielleria. L'orefice spara, ferito un bandito

Milano, rapina in gioielleria. L'orefice spara, ferito un bandito

MILANO - Gioielliere spara e ferisce uno dei rapinatori. E' quanto accaduto giovedì mattina nel centro di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Secondo una prima ricostruzione, i banditi hanno fatto irruzione nel punto vendita subito dopo l'apertura. Quindi hanno picchiato l'esercente il quale è riuscito ad impossessarsi di una pistola e ad aprire il fuoco. Nella circostanza è rimasto ferito uno dei banditi. A quanto pare le sue condizioni sarebbero gravi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di Polizia e Carabinieri ed i sanitari del ‘118' che hanno prestato soccorso al rapinatore e all'orefice.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di daniele riccione
    daniele riccione

    SONO SOLIDALE CON IL GIOIELLIERE E MI DISPIACE CHE IL RAPINATORE NON SIA MORTO SUBITO .MI è SUCCESSA LA STESSA COSA , MA NON SONO RIUSCITO A PRENDERE L'ARMA . TUTTI I CITTADINI ONESTI E LAVORATORI SI ASPETTANO DAL GOVERNO IL RISPETTO , SI IL RISPETTO DI PENE CERTE E ,NON DI SCONTI E PERMESSI VARI ; A VOLTE MI VIENE DA PENSARE CHE I NOSTRI VICINI ISLAMICI ABBIANO RAGIONE AD APLLICARE PENE SEVERE , COME PER ESEMPIO IL TAGLIO DELLA MANO ( ECCESSIVO ) , mentre per i pedofili sarebbe il caso di tagliare una falange , ALMENO LI RICONOSCIAMO E TUTELIAMO I FIGLI DI TUTTI . DANIELE

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -