Milano: sventa rapina, ma viene accoltellato

Milano: sventa rapina, ma viene accoltellato

Milano: sventa rapina, ma viene accoltellato

Una buona azione, uno spiccato senso civico che poteva costargli la vita. Un 39enne di origine slava è stato infatti accoltellato ad un fianco da due malviventi che avevano tentato di rapinare una donna albanese intenta a comprare un pacchetto di sigarette da un distributore automatico. E' successo a Milano intorno alle 2 di questa mattina, all'altezza del civico 163 di via Forze Armate.

 

La donna è stata avvicinata e minacciata con un coltello da due nordafricani, che le hanno intimato di consegnare loro tutti i soldi, mentre la 31enne di origine albanese stava comprando da un distributore automatico fuori da una tabaccheria un pacchetto di 'bionde'. Per caso stava passando in quel momento il 39enne che è immediatamente intervenuto in difesa della vittima, cercando di far scappare i malviventi che in tutta risposta gli hanno sferrato una coltellata sotto l'ascella sinistra.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I due si sono poi dileguati nel nulla fuggendo a piedi, mentre la donna ha subito chiamato il 118 che tempestivamente è giunto sul posto, soccorrendo il malcapitato che è stato ricoverato presso il reparto di rianimazione dell'ospedale San Carlo, da dove poi è stato trasferito al reparto chirurgia. Per lui una prognosi di 15 giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -