Minutillo (La Destra): ''Il potere si schiera apertamente contro di noi''

Minutillo (La Destra): ''Il potere si schiera apertamente contro di noi''

FORLI’ – “Denuncio come, ancora una volta, il potere costituito si sia schierato apertamente in contrasto con il nostro partito e con tutti gli uomini e donne di destra. La settimana scorsa, infatti, la Federazione Provinciale della Destra aveva chiesto alla Fiera di Forlì di noleggiare un’area esterna al fine di poter svolgere un comizio. La sprezzante risposta del Presidente della Fiera di Forlì, Giorgio Lombardi, ci negava, con motivi di rilevante speciosità, la possibilità di poter usufruire di uno spazio aperto della Fiera di Forlì”.


E’ dura la reazione di Francesco Minutillo, Segretario provinciale de “La Destra”.


“Avevamo chiesto – dice Minutillo - uno spazio che fosse confinante con l’area attualmente occupata dall’Iper sotto sequestro, che così avrebbe fatto da sfondo alla manifestazione di apertura della campagna elettorale della Destra Provinciale. L’Iper, simbolo della concussione e della collusione tra il malaffare, il potere cooperativo ed il potere amministrativo, avrebbe assistito all’urlo di rivolta che sarebbe sgorgato dal petto e dai cuori dei nostri candidati, dei nostri dirigenti e del nostro popolo”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Così non sarà perché un’Ente, che credevamo essere neutro, quale la Fiera di Forlì – prosegue il Segretario provinciale del partito di Storace - ha pensato bene di farsi difensore d’ufficio di quegli interessi e di quelle collusioni che La Destra intende combattere, denunciare ed estirpare. Ma i poteri forti questa volta hanno sbagliato i loro conti. Noi non ci fermeremo e sabato 15 marzo alle ore 16.30 faremo comunque la nostra manifestazione nel parcheggio tra Via Gordini e Via Antico Acquedotto. La Destra ci sarà e se son fiamme bruceranno”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -