Mirabilandia, cambia lo sponsor sulla ruota panoramica

Mirabilandia, cambia lo sponsor sulla ruota panoramica

Mirabilandia, cambia lo sponsor sulla ruota panoramica

RAVENNA - La ruota panoramica di Mirabilandia, dalla cui sommità è possibile ammirare tutta la riviera romagnola, rappresenta il cuore pulsante del parco divertimenti. E proprio in una delle ruote più famose d'Italia cambia lo sponsor. Per festeggiare questo importante momento, venerdì 28 gennaio il Pala De André di Ravenna ospiterà la convention nazionale Algida, il famoso marchio di gelati che sarà il protagonista sulla ruota panoramica del parco ravennate.

 

Paolo Radi, vice presidente Out of Home Algida, ravennate, ci dice in proposito: "Svolgere questo importante evento nella mia città, dove ancora vivo con la mia famiglia quando non lavoro, ha per me un particolare valore affettivo e mi riporta a piacevoli ricordi legati ai luoghi della mia giovinezza. L'aspetto che tuttavia ritengo sia più importante - continua Radi - è che quest'occasione conferma la crescita e l'importanza di questo territorio dal punto di vista ricettivo. Per tre giorni, infatti, città e provincia di Ravenna, così come quella vicina di Forlì-Cesena, si animeranno ospitando in 30 alberghi una folla di circa 2000 partecipanti, vivendo un anticipo delle stagioni calde e delle loro grandi attività."

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In occasione della convention Algida, la celebre ruota panoramica di Mirabilandia si illuminerà per la prima volta con il "logo del cuore" di grandi e piccoli amanti del gelato

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -