Misano Adriatico, un bando per trovare un gestore al Centro giovani 'Il Messicano'

Misano Adriatico, un bando per trovare un gestore al Centro giovani 'Il Messicano'

MISANO - Il Comune di Misano Adriatico ha emesso il bando di gara per la Gestione del Centro Giovani 'Il Messicano' per l'affidamento del triennio 2011-2013. Il Centro di aggregazione giovanile che nell'ultimo biennio ha visto incrementare il numero di attività ludico-sociali-educative proposte a ragazzi dai 5 ai 30 anni (corsi di musica, ballo, teatro, intaglio, decoupage, cucito creativo, incisione calcografica, fumetto, etc.) anche grazie alla attiva partecipazione dell'Associazione Fuori Orario, punta ad uno step che consenta di consolidare e incrementare la proposta formativa.

 

All'interno della struttura è presente anche una sala prove insonorizzata per band musicali dotata di amplificatori e batteria. "L'obiettivo del bando - ha dichiarato l'assessore alle Politiche Giovanili, Livia Signorini - è quello di trovare un soggetto gestore che garantisca un'eccellente servizio ed una costante programmazione di attività, laboratori, incontri e progetti educativi da settembre a fine maggio".

 

Le istanze di partecipazione per la procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento della gestione dovranno pervenire entro il 24 dicembre. Sono invitate tutte le realtà del terzo settore che hanno operato o operano nel Comune di Misano Adriatico. Informazioni e documentazione sono reperibili contattando il Dott. Agostino Pasquini (0541-618454).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -