MISANO - Al Makima arriva Giovanni Cacioppo

MISANO - Al Makima arriva Giovanni Cacioppo

MISANO - Nasceva a New York ma come una “febbre” contagiava il mondo: se negli anni 70 lo Xenon e lo Studio 54 erano i suoi templi, nel 2007 la Disco Music è di casa al Makima Showdinner Club di Portoverde dove Venerdì 16 Novembre arriva a furor di popolo Joe di Brutto, storica Cover Band italiana. Difficile non riconoscerli, anche a volume spento: il loro abbigliamento autenticamente vintage fatto di pantaloni “a zampa”, camiciotti sbottonati nelle fantasie delle tende o del divano di nonna, lascia chiaramente presagire il sound che sta per sprigionarsi dagli strumenti e dalle voci di Alex , Marco, Roki , Max. Linella , Munge , Stafilo e il Bianco. Alle 24 sul palco del Makima con “Grazie a Dio è Venerdì” , show fatto di grandi successi ’70 e ‘80, battute con il pubblico, balli di gruppo e allegria a dosi generose. Continuano così gli appuntamenti mensili con le grandi cover band che collocano il Makima fra i locali romagnoli che hanno l’entusiasmo giusto per ospitare musica dal vivo: a questo proposito è stato indetto un divertente sondaggio dal sito www.romagnanotte.com che invita a votare il Live Club preferito.


Sabato 17 Novembre cabaret e risate con Giovanni Cacioppo, star di Colorado Cafè, Che tempo che fa, Zelig Circus e Mai dire Martedì (chi può scordarsi il “Viaggiatore Cacioppo” o il virile e lapidario “Graziello”?) Artista di rara bravura che migra dalla televisione, al cinema, al teatro, Cacioppo sale sul palco del Makìma alle 23:15 con una carrellata di personaggi e situazioni irresistibili: prime fra tutte quelle che raccontano la difficile vita di un uomo del Sud che non riesce ad avere rapporti. Con il lavoro, si intende! Il Sabato sera si cena dalle 20:45 con prenotazione obbligatoria.


Il viaggio musicale nel vintage d’autore prosegue Domenica 18, con il DJ set di Franz che propone “The Best of House Vintage” durante l’aperitivo Six-to-One, un appuntamento da non mancare, dalle 18 a tarda notte.


Info e tavoli: 348 3585219 – 338 3047208 - 393 9507195



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -