Misano: al Makima arriva Giuseppe Giacobazzi

Misano: al Makima arriva Giuseppe Giacobazzi

MISANO - Aria da "tutto esaurito " al Makima di Misano dove Venerdì 21 novembre torna Giuseppe Giacobazzi,  beniamino di sempre ormai assurto a VIP della risata grazie a Zelig, che lo ha catapultato fra le stelle di prima grandezza della comicità nazionale. Per il pubblico del Makìma però Giacobazzi continua ad essere l' incontrastato "poveta" che l'Italia ci invidia. E se già fanno ridere a crepapelle le dissacrazioni ironiche sui temi della vita quotidiana, non potranno certo mancare le sagaci - e complici - punzecchiate  sui vizi e le virtù del "maschio romagnolo" messo a nudo nei suoi aspetti più familiari e per questo irresistibili!  Si cena su prenotazione dalle 21, mentre lo spettacolo comincia alle 23.15. Da mezzanotte, ingresso libero. Dall'1 si balla con i DJ Alex Delfini (Gold Room) e Maurino (Silver Room Privè)

 

I maschietti ancora doloranti dalle risate e dalle "strapazzate" di Giacobazzi si dovranno fare da parte Sabato 22 novembre quando "I ragazzi del coyote Ugly" irromperanno sulla scena per regalare una serata speciale a tutte le donne presenti.  Tanti muscolati fustacchioni, in un'inedita versione "al maschile" del celebre film, daranno spettacolo già dall'ora di cena, servendo fra i tavoli shortini e chupitos alla clientela femminile nel modo più sexy e coinvolgente. E' prevista una serata da urlo,  Anzi... da "ululo"! Si cena a menu fisso, ridotto o alla carta. Si balla da mezzanotte con Maurino Dj nella Gold Room e Michele Bicciato nel Silver Room Privè.

 

Domenica 23 novembre dalle 18 appuntamento con l'aperitivo Six-To-One: il capolavoro del Makìma, che riesce a trasformare gli ultimi sussulti del weekend in un momento di festa e musica con i buffet più stuzzicanti e i migliori Dj  a rotazione. Questa domenica c'è il DJ Perry che riporta tutti indietro agli anni '70-'80-'90, quando la musica dominava la scena.

 

Informazioni e dettagli dal sito: www.makimashowdinner.it

 

 

Info e tavoli:  348 3585219 - 0541 61.64.58

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

www.makimashowdinner.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -