Misano: al Makìma arriva Sergio Sgrilli

Misano: al Makìma arriva Sergio Sgrilli

MISANO - Superstiziosi di tutt' Italia, ecco una cura scaccia guai per Venerdì 13: al Makìma Beach Club presso l'ex BOBO arriva Sergio Sgrilli, l'artista maremmano senza peli sulla lingua che le canta e le suona con la sua verve colorita e la sua immancabile chitarrina.

 

Toscanaccio classe 1968, nel suo show L' ultimo dei Freak, Sergio Sgrilli impersona alla perfezione il cantastorie satirico e contestatore, che tra un accordo di chitarra e una battuta sferzante, riveste la realtà di ironia al vetriolo. Impagabile nell'imitazione-demolizione degli astri della musica pop italiana di ieri e di oggi come Riccardo Cocciante, Paolo Meneguzzi, Piero Pelù, Gianluca Grignani, fino al suo "bersaglio" preferito: DJ Francesco, Sergio Sgrilli sale sul palco alle 23.15.

 

Nella sua veste estiva, il Makìma Beach Club offre la possibilità di prenotare tavoli sia per la cena, servita alla carta o a menu fisso dalle 21:30, sia solo per lo show dei comici, sia per l' after-dinner   quando grazie ai DJ Maurino e Michele Bicciato che salgono in console dalle 0.30 la notte prende il via e la pista si riempie all'inverosimile. 

 

Sabato 14 giugno la serata è dedicata alla bellezza del corpo femminile, con una sfilata dal nome che è tutto un programma "Princess": sfilano infatti principesse, corsare e sirene, ovvero tutta la moda mare più di tendenza e le griffes più prestigiose per essere davvero le "star" della spiaggia, della piscina, del resort... insomma, dovunque ci siano acqua e sole.  Maurino DJ sarà poi il maestro di cerimonie per accompagnare la serata nella notte, e la notte fino all'alba.       

 

Domenica 15 l'aperitivo si serve... a letto: l'idea dell'estate per l'aperitivo al tramonto, a ridosso della spiaggia nell'ora più chic è quella di gustarlo negli enormi, comodi, lussuosi lettoni del Makìma Beach Club. Adagiati nelle ampie alcove tra veli e cuscini, sorseggiando drink e pizzicando dai buffet che valgono la visita, è più bello aspettare la notte. Ogni domenica l'ospite d'onore dell'aperitivo Seven-to-Two è Franco Boni VJ che "dipinge" sul maxi-maxi* schermo del locale i suoi paesaggi musicali incantati, fatti di video esclusivi con superstar di oggi e miti di ieri.  

 

 

Info e tavoli:  348 3585219 - 338 3047208 - 0541 612120 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

www.makimashowdinner.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -