Misano: al Makima si ride con 'Buz'

Misano: al Makima si ride con 'Buz'

MISANO - Venerdì 17 Ottobre risate "surreali" con Baz, la stella di Colorado Cafè, protagonista del Cabaret del Makìma Showdinner Club di Portoverde di Misano.  Baz, al secolo Marco Bazzoni, è un avveniristico lettore multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di filmato, musica, trailer, spot. Peccato - però - che il software non sia sempre aggiornato e la confusione tecnologica dia luogo a un mix di gag irresistibilmente divertenti! Si cena su prenotazione dalle 21, mentre lo spettacolo comincia alle 23.15. Da mezzanotte, ingresso libero. Dall'1 si balla con i DJ Alex Delfini (Gold Room) e Maurino (Silver Room Privè)

 

Se i maschietti ancora strabuzzano gli occhi dopo avere visto le Go-Go girls del Makìma, Sabato 18 ottobre, per par-condicio, è la volta dei "go-go boys", ossia "I ragazzi del coyote ugly" a causare un vorticoso sbattere di ciglia. In un'inedita versione "al maschile" del celebre film saranno tanti fustacchiosi maschietti a dare spettacolo e servire short-drink e chupitos da bere alla clientela femminile del locale nel modo più sexy e coinvolgente. Si cena a menu fisso, ridotto o alla carta. Si balla da mezzanotte con Maurino Dj  

 

Domenica 19 ottobre dalle 18 appuntamento con l'aperitivo Six-To-One: l'unico e originale modo di passare insieme gli ultimi sgoccioli del weekend con i migliori Dj  a rotazione.

 

Informazioni e dettagli dal sito: www.makimashowdinner.it

 

 

Info e tavoli:  348 3585219

www.makimashowdinner.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -