MISANO - Al Makima tocca a Claudia Gerini, Filippo Nardi e il comico Fabrizio Fontana

MISANO - Al Makima tocca a Claudia Gerini, Filippo Nardi e il comico Fabrizio Fontana

MISANO - E' una serata "a cinque stelle" quella che Makìma Showdinner Club di Portoverde ha preparato per Venerdì 14 Dicembre, quando andrà in scena l'originale e coloratissima esposizione dei quadri di Joe Rivetto, lo stilista e artista italoamericano, vero e proprio fenomeno di comunicazione. Emigrato negli USA e tornato in Italia, Joe Rivetto ha imposto la sua immagine un po' anni '70 – occhialoni e basette, baffetto sottile e capigliatura afro - come logo onnipresente sia sulla sua linea d'abbigliamento che nei gadget o addirittura nei cafè e locali che questo infaticabile creativo apre con successo nelle capitali europee. Per il vernissage, una vera rivisitazione della pop-art in chiave "rivettiana", potrebbero "comparire" anche Claudia Gerini e Filippo Nardi, testimonial italiani del brand. Per l'importanza della serata, la cena alla carta è su prenotazione.


L'ironia e l'allegria proseguono Sabato 15 Dicembre con il ritorno al Makìma di Fabrizio Fontana, alias "James Tont", che alle 23:15 riporterà il suo strampalato agente segreto, dalle improbabili parole d'ordine e dalla mimica esilarante, sul palco dello Showdinner Club, in una performance tutta da ridere. Per godersi i tormentoni e le battute di questo beniamino di Zelig è consigliata la prenotazione.

Ingresso EUR 15 fino alle ore 24:00.


Echeggiano note da un passato molto prossimo Domenica 16 Dicembre all'appuntamento con l'aperitivo Six-to-One con Maurino Special Guest, che porta con sé un DJ set ricco, anzi ricchissimo, di successi anni '90: quello che ci vuole per accompagnare i sofisticati assaggi del buffet di Fabio Tedde e la Champagneria. Dalle 18:00 a tarda notte.


Info e tavoli: 348 3585219 - 0541 612120


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -