MISANO - Al Makima un sabato di risate con Paolo Cevoli

MISANO - Al Makima un sabato di risate con Paolo Cevoli

MISANO - Interviste doppie tutte da ridere, scoop inediti fra il pubblico per scendere dentro la notizia fino… alla polpa: è la notte pulp de Le Jene, la serata irriverente dai risvolti imprevedibili che il Makìma Showdinner Club di Portoverde ha preparato per Venerdì 7 Dicembre, in una nuova e originale serata-evento in salsa televisiva, proposta dal locale di Misano.


Per divertirsi di più ed "entrare nel personaggio" è consigliabile l'abbigliamento a tema: giacca e cravatta nera, camicia bianca, meglio se corredati da un paio di occhiali da sole e un'espressione da "duri" per gioco. Per accentuare l'atmosfera da "divertimento in diretta", la serata sarà trasmessa online su YouTube, lo spazio TV sul web!


Sabato 8 Dicembre alle 23:15 torna sul palco del Makìma Paolo Cevoli, la stella assoluta della comicità Made in Romagna. I suoi personaggi nascono dal rapporto quotidiano e dall'incontro con elementi coloriti, alacri e schietti che uniscono saggezza contadina a imprenditorialità creativa, in un mix che sembra possibile solo in questa terra. Cevoli li osserva e li analizza con grande intelligenza e ne tira fuori delle pietre miliari della comicità contemporanea: l' Assessore Palmiro Cangini, dal piccolo comune di Roncofritto, che incespica e si "scalda" in labirintiche discussioni politiche è forse il personaggio più di spicco in assoluto della grande avventura di Zelig. Tutto da ridere il bisnis-man Teddy Casadei, l' "imprenditore del maiale" che alla new economy e alla globalizzazione contrappone prodotti D.O.C. dal marketing geniale come il ghiacciolo di strutto e la bibita energetica al suino.


Il sabato sera si cena esclusivamente su prenotazione dalle 20:45.

Ingresso EUR 15 fino alle ore 24:00.


Domenica 9 Dicembre appuntamento con l'aperitivo Six-to-One, quando, dalle 18 a tarda notte, il Makìma si trasforma in un accogliente lounge dove intrattenersi e degustare le prelibatezze dello Chef Fabio Tedde, disposte su artistici e irresistibili buffet e sottolineati da un'attenta selezione musicale. Per la stagione 2007 il Makìma offre una novità golosa: la Champagneria, un corner sofisticato ed esclusivo dove degustare Champagne e freschissime ostriche.


Info e tavoli: 348 3585219 - 0541 612120



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -