Misano: al Makima un weekend chic e trasgressivo

Misano: al Makima un weekend chic e trasgressivo

MISANO - Un weekend a tinte forti, anzi fortissime è quello che il nuovo Club Makìma di Portoverde di Misano propone al suo pubblico per il prossimo finesettimana, a cominciare da un trasgressivissimo Fetish Party di venerdì 9 ottobre: una festa che sfiora l'estremo, organizzata in collaborazione con la Teddy Bears Company, la società d'immagine che ha regalato indelebili ricordi ai frequentatori delle più esclusive notti in riviera, grazie alle forti provocazioni artistiche. Previsti in sala tacchi altissimi e calze nere, pelle, borchie, latex, corsetti allacciati e pizzo. Creativa e trasgressiva è anche la cucina firmata da Babà. Dopo mezzanotte sale in console Graziano delle Nebbie, il deejay delle sfilate milanesi di Giorgio Armani e Dolce e Gabbana.

 

Il trend moda continua sabato 10 ottobre con la sfilata di una maison d'eccezione, la gioielleria Baleani di Riccione. Di eccezionale ci sono il pregio dei capolavori di arte orafa, che le sorelle Baleani, imprenditrici e figlie d'arte faranno indossare a splendide ragazze, prima fra tutte la bellissima Patrizia Deitos, madrina della serata. Con la Deitos in passerella non era certo facile trovare un padrino che non sfigurasse fra tanta bellezza, ma il Makima ha ingaggiato nientemeno che "Il Più Bello d'Italia 2009", Maurizio Pizzagalli, 21enne di Pesaro: sarà proprio lui ad accompagnare le signore in sala a indossare da vicino uno degli splendidi gioielli Baleani. La Maison è anche uno dei grandi nomi, insieme a Baldinini, Massimo Rebecchi, Athena Gioielli, Veuve Clicot, che hanno legato la propria immagine al nuovo Club Makìma, nuovo tempio del trend in Riviera. Dall'1 dj Gippo.

 

Domenica 4 ottobre, Aperitivo Six to One, in collaborazione con il Sautè di Miramare, con Bea e Daniele. Il Makìma continua una tradizione di successo, quella dell'aperitivo più "chiacchierato" della Riviera e lancia le Gold Card: privilege card in soli 500 esemplari che la direzione del locale consegnerà ai clienti più fashion e trendy. I clienti gold avranno la possibilità di prenotare nel nuovo esclusivo privè dotato di champagneria riservata.

 

Il Club Makìma è in Via Passeggiata dei Fiori, 5, a Portoverde di Misano Adriatico (RN). Email: makimashowdinner@libero.it - Web: www.makimashowdinner.it -

Info e prenotazioni:  348 3585219 - 0541 614959

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -