Misano: al 'Santamonica' corsi di guida sicura per camion

Misano: al 'Santamonica' corsi di guida sicura per camion

MISANO ADRIATICO - MAN, il costruttore tedesco di camion, organizza al Circuito di Misano corsi di guida sicura riservati ai camionisti.  Dopo il 13 settembre, il prossimo appuntamento al Circuito è previsto per sabato 20 settembre e per il 4 ottobre. Come la scorsa settimana, i partecipanti avranno la possibilità di apprendere nozioni utili a conoscere e a gestire al meglio il veicolo, ad affrontare situazioni di potenziale rischio su strada, e ad avvicinarsi a temi quali la guida preventiva e la guida ecologica.

 

Le esercitazioni di guida sicura si svolgeranno nella pista prove del Circuito di Misano, attrezzata per simulare dinamiche riscontrabili sulla rete stradale, e sotto la supervisione di 4 istruttori professionisti. Gli allievi riceveranno un attestato di partecipazione, e tra questi sarà proclamato un vincitore per la migliore performance al volante, stabilita valutando i progressi conseguiti dall'inizio delle lezioni alla loro conclusione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I corsi si riveleranno un'occasione per l'autista di affinare e incrementare le proprie capacità di guida, valorizzando la sua professionalità, le conoscenze e la passione per la propria attività. L'obiettivo è sempre quello di innalzare il livello di sicurezza del viaggio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -