Misano, comincia il conto alla rovescia per il round della Superbike

Misano, comincia il conto alla rovescia per il round della Superbike

Misano, comincia il conto alla rovescia per il round della Superbike

MISANO - Sale l'attesa per il sesto round del mondiale Superbike a Misano Adriatico. L'appuntamento con il campionato delle derivate di serie è per il weekend del 12 giugno. Il Misano World Circuit è l'unico circuito italiano che ospita le due top class del motociclismo e già per l'appuntamento di giugno, con la sfida annunciata al campione in carica Max Biaggi, si annuncia un grande afflusso di appassionati.

 

La Superbike attrae vastissimo interesse in tutto il mondo: la stagione scorsa ha avuto oltre 2 miliardi di contatti televisivi, frutto dell'attenzione di 95 televisioni e la copertura copertura di 173 paesi. 3.106 le ore di copertura televisiva, che hanno prodotto una valorizzazione economica di più di 770 milioni di dollari, 1.000.000 di spettatori in circuito, e 3.779.237 contatti sul nuovo sito ufficiale.

In attesa del San Marino Round, l'anteprima del Superbike Day di Mirabilandia. il 4 giugno proprio nel grande parco di Mirabilandia. Alla giornata interverranno Troy Bayliss e Marco Melandri. La prevendita dei biglietti del San Marino Round è attiva a Misano World Circuit, presso i punti Ticket One e on line sul sito www.ticketone.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -