Misano: deroga per l'apertura invernale delle strutture ricettive

Misano: deroga per l'apertura invernale delle strutture ricettive

MISANO - Il Comune di Misano Adriatico ha emesso un'ordinanza che concede l'apertura straordinaria delle strutture ricettive durante il periodo compreso tra il 21 dicembre e il 7 gennaio 2010. La deroga, rivolta alle strutture alberghiere di carattere stagionale, mira a incentivare il flusso turistico anche durante l'inverno e a garantire l'accoglienza a tutti coloro che sceglieranno Misano e la riviera romagnola durante le vacanze di Natale.

 

"Considerata la grande attrattività della Riviera durante le festività e le numerose manifestazioni ed iniziative predisposte dal Comune di Misano su tutto il territorio - ha dichiarato l'assessore al Turismo, Claudio Baschetti - si prevede che le strutture ricettive annuali difficilmente riuscirebbero a far fronte allo straordinario numero di visitatori, per cui gli alberghi e le pensioni dotati di impianto di riscaldamento e in regola con le normative igieniche potranno aprire i battenti dei loro locali accogliendo tutti coloro che vorranno scegliere la convenienza, il divertimento ed ovviamente i servizi offerti dagli operatori turistici di Misano Adriatico".

 

Per poter usufruire dell'apertura straordinaria, i titolari delle strutture ricettive interessate dovranno comunicare l'apertura allo Sportello Unico ufficio Attività Produttive - via Platani n. 22 - c/o Comando di Polizia Municipale, unitamente all'autocertificazione dell'impianto di riscaldamento.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -