MISANO - Il 10 maggio inaugura il Makima Beach Club

MISANO - Il 10 maggio inaugura il Makima Beach Club

MISANO - Goodbye Makìma Showdinner, welcome Makìma Beach Club: colpo di scena per il locale di Portoverde che, chiusa la stagione 2007-2008 a Portoverde, trasloca sulla spiaggia di Misano presso l'ex-Bobo Club e Sabato 10 Maggio inaugura la nuova, elegante situazione: un beach club raffinato che di sera si trasforma nell'appuntamento obbligato delle più belle feste e degli eventi più originali e chic della Riviera. A rivelare la formula estiva è Andrea Fabbri, direttore artistico del Makìma: "Puntiamo tutto sul bianco, sarà il colore chiave della nostra estate per strutture, colonne, arredi". Bianco ovunque, quindi, per riflettere le luci della sera, i colori del mare al tramonto, incorniciare serate indimenticabili e feste esclusive.


Per l'impostazione del locale ci si è ispirati alla Ocean Drive, il viale costellato di edifici Dèco che solo una fila di palme separa da Miami Beach. Un'allure anni 50, raffinata ed elegante di giorno, che di notte si colora di mille luci e si anima di eventi.


A questo proposito, per quanto riguarda la programmazione, il Makìma intende continuare l'accattivante mix di serate trendy, eventi a tema e gli appuntamenti con i migliori comici italiani che, per la stagione estiva passano al Venerdì sera, sempre dalle 23:15. Il Sabato sera sarà dedicato alle feste a tema, agli eventi, alle cover band dal vivo mentre l'aperitivo della Domenica dalle 19:00, sarà servito fra sedute morbide, alcove, separè di veli, candele, musica… in un'atmosfera fra la Costa Smeralda e Ibiza.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -