MISANO - L'Honda Festival al ''Santa Monica''

MISANO - L'Honda Festival al ''Santa Monica''

MISANO - Nel fine settimana approda al Misano World Circuit, dopo aver già toccato alcuni importanti autodromi italiani, l’HONDA FESTIVAL.


Il 26 e il 27 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 si animerà una grande festa per tutti gli amanti delle due ruote che vogliono provare a girare in pista, ma anche divertirsi con altre migliaia di appassionati uniti dalla medesima passione.


Intenso è il programma che di certo non deluderà i partecipanti (ingresso gratuito): sia sabato sia domenica sono previsti turni in pista per moto sportive Honda, test su pista moto Honda, Honda riding school by Konica Minolta (per insegnare ai neofiti la guida su due ruote), prova Supermotard, freestyle (ben tre esibizioni ogni giorno), scuola di Guida sicura (patrocinata dalla SMI) riservata ai possessori di moto Honda realizzata dalla Scuola Motociclistica Italiana, al sabato un giro turistico con drink offerto dalla Honda, aperitivo nel paddock del circuito per tutti i partecipanti (sabato pomeriggio e domenica mattina).

Nel paddock è inoltre presente un’area espositiva coperta con tutte le novità della gamma Honda 2007 da ammirare; e vi saranno oltre 30 moto stradali a disposizione degli appassionati per un test su strada.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E sempre sabato, atteso nel pomeriggio il vice campione mondiale della classe 250 Andrea Dovizioso, che verrà a fare una visita agli amici dell’HONDA Festival.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -