Misano: Paolo Cevoli al Makima Beach Club

Misano: Paolo Cevoli al Makima Beach Club

MISANO - Venerdì 18 Luglio Paolo Cevoli , protagonista assoluto della scena nazionale del Cabaret e Re della risata made in Romagna, torna sul palco del Makìma Beach Club di Misano, (ex-Bobo Club) alle 23:15. Lo sproloquiante Assessore Cangini alle Varie ed Eventuali del piccolo Comune immaginario di Roncofritto, è il personaggio-chiave, il cavallo di battaglia con il quale il comico riccionese immortala le immaginarie vicende politiche dei paesini romagnoli con il modo di fare un po' infervorato e infarcito di strafalcioni dei funzionari locali. Il risultato è il lancio in scala "nazionale" del Romagna-way-of-life ovvero. Anche il rapporto con le tecnologie viene stravolto dall'ironia di Cevoli: tutti conoscono ormai il "lard-disk per il compiuter". Comunque vada, Paolo Cevoli "ha ragione lui", e gli applausi del pubblico  "lo cosano". Dalle 0.30 Tutti in pista con i DJ del Makìma: Michele Bicciato e Maurino.

 

Sabato 19 si prosegue in bellezza, quella femminile per eccellenza, esaltata dalle linee di moda mare e di intimo di Princess, affezionata boutique che lancia dalla catwalk, la passerella del Makìma, le ultime tendenze in fatto di seduzione. Dalle 0.30 Resident DJ Maurino, Guest DJ Alex Delfini.

 

Domenica 20 torna l' appuntamento con l'aperitivo Seven-to-Two, da godere ogni domenica alle 19 con la suggestiva scenografia del tramonto sul mare. All'ombra delle palme, viziati dai lussureggianti buffet dello chef Fabio Tedde, coccolati dalle selection più sofisticate del DJ Franz, gli aperitivi del Makìma Beach Club saranno uno dei rendez-vous più frequentati e chiacchierati dell'estate 2008.  Special Guest Franco Boni VJ.

Info e tavoli:  348 3585219 - 338 3047208 - 0541 612120 

www.makimashowdinner.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -