Misano, per la Notte Rosa il concerto di Samuele Bersani

Misano, per la Notte Rosa il concerto di Samuele Bersani

Misano, per la Notte Rosa il concerto di Samuele Bersani

MISANO - Venerdì 2 luglio torna la Notte Rosa! Grande soddisfazione è stata espressa dall'assessore al Turismo di Misano Adriatico, Claudio Baschetti per la conferma della presenza del cantautore cattolichino Samuele Bersani che in prima serata si esibirà sul palco allestito nella centrale piazza della Repubblica.

 

L'esibizione di Bersani sul palco misanese sarà un'eccezionale occasione per portare nuovamente in provincia il suo tour 2010 ‘Manifesto Abusivo' che da inizio marzo sta riscuotendo enorme successo in tutt'Italia.

 

"La nostra città è pronta a colorarsi di rosa assieme a tutta la Riviera - dichiara l'assessore al Turismo, Claudio Baschetti -. Saranno organizzate tantissime iniziative adatte ad accogliere i gusti di grandi e piccoli. Tra le novità di questa edizione la location e l'orario di inizio del concerto di Samuele Bersani evento clou della serata estiva: l'esibizione del noto cantante si terrà in prima serata alle 21.30 nel cuore di Misano Mare coinvolgendo l'intera città. La presenza di Bersani soddisfa l'intera Amministrazione sia perché ha un grandissimo appeal nei confronti di giovani e adulti, sia perché nasce e cresce anche artisticamente a pochi chilometri da noi, nella vicina Cattolica."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -