Misano, sagra della ciliegia a Villaggio Argentina

Misano, sagra della ciliegia a Villaggio Argentina

MISANO - Un week end ricco di gusto e divertimento a Villaggio Argentina con la ‘Sagra della Ciliegia' giunta alla 32^ edizione. Anche quest'anno la tradizionale festa folkloristica si svolgerà nel curatissimo parco Alberello, a partire da venerdì 24 giugno sino a domenica 26.

La manifestazione è organizzata dal "Comitato Cittadino di Villaggio Argentina": l'Associazione iscritta nel registro provinciale delle associazioni di Promozione sociale.

La serata inaugurale sarà all'insegna della risata, i cancelli si apriranno alle ore 19.00, mentre il sipario sul palcoscenico si alzerà alle ore 21.30 con il siparietto dialettale della compagnia Misanese "I Giovne Amarcord" dal titolo "la Benca Dl'agina", a seguire si svolgerà lo spettacolo cabarettistico del comico di ‘Zelig' Duilio Pizzocchi".  


Per coloro che vorranno godersi lo spettacolo comodamente seduti sarà possibile prenotare la poltrona numerata e la cena a prezzo speciale al numero 346.5932157.


Sabato 25 giugno la sagra si aprirà sempre alle oree 19.00,  mentre alle 21.00 avrà inizio lo spettacolo dal vivo dell'orchestra  "Diego Zamboni".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Domenica 26 giugno l'apertura della sagra sarà anticipata alle ore 16.00, dalle ore 17,30  spettacolo dal vivo dell'orchestra  "Polisano", mentre alle ore 20.00 esibizione del gruppo "Dè fnil" di Misano con Balli popolari dell'aia.
All'interno del parco saranno allestiti stands gastronomici con eccellenti menu di carne e pesce, accompagnati da pregiato vino tipico locale. Spazio anche alla solidarietà con la ricca pesca di beneficenza.
Per info e prenotazioni 346.5932157.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -