Misano, si scaldano i motori per l'ottava Mototemporada Romagnola

Misano, si scaldano i motori per l'ottava Mototemporada Romagnola

Misano, si scaldano i motori per l'ottava Mototemporada Romagnola

MISANO - Sarà l'ottava edizione della Mototemporada Romagnola quella che si svolgerà nel 2011, nel solco di una continuità ormai affermata nel panorama motociclistico nazionale che ha visto il trofeo "made in Misano" unire le doti di vera palestra agonistica per i giovani "centoventicinquisti" della Sport alla grandi sfide della classe superiori che nella scorsa annata agonistica ha visto impreziosire il proprio albo d'oro con le vittorie assolute di Andrea Mantovani (125), Marco Marchelluzzo (600 Stock) e Samuel Maggiori (Open).

 

E proprio il "made in Misano" tornerà al cento per cento nel calendario del 2011 che propone le quattro prove tutte nuovamente a gran richiesta al Misano World Circuit, tracciato sempre più legato allo sviluppo delle due ruote tricolori, nelle date del 27 marzo, 15 maggio, 3 luglio e 18 settembre: per il primo ed ultimo abbinamento l'abbinamento sarà con la Coppa Fmi, mentre i due appuntamenti centrali del calendario vedrà la Mototemporada dividere i riflettori con la Coppa Italia.

 

L'edizione 2011 prevede anche novità di dettaglio sulle classi. Accanto alla confermatissima la classe 125 Sport, scenderanno in pista le Stock 600 e 1000 che gareggeranno assieme con classifiche assolutamente separate. Oltre alla graduatorie assolute, rimangono per la 125 Sport la classifica Under 15 e per le 600 Stock la classifica Under 21. Classifiche separate di gara per i piloti che vorranno gareggiare nella 125 Sport in sella alle Moriwaki, Kawasaki Ninja 250 e Metrakit 125 Pre Gp. Previsto il montepremi di fine campionato con premi per i primi tre classificati di ognuna delle tre classi.

 

Per qualsiasi informazione su iscrizioni e gare è possibile contattare la segreteria della Mototemporada.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -