Misano, spaccia ketamina in discoteca: arrestato un 26enne

Misano, spaccia ketamina in discoteca: arrestato un 26enne

Misano, spaccia ketamina in discoteca: arrestato un 26enne

MISANO - In discoteca per spacciare stupefacenti. Un ferrarese di 26 anni è stato arrestato nel cuore della nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri di Misano Adriatico. I militari, durante un servizio di osservazione nei pressi della pista da ballo, hanno notato che il giovane ferrarese aveva avvicinato una coetanea, nelle cui mani, dopo aver scambiato alcune battute, ha consegnato un involucro di cellophane appena estratto dalla tasca.

 

I militari, pensando ad uno spacciodi droga, sono intervenivuti bloccando l'individuo che è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di ketamina ed arrestato. La ragazza, una studentessa ferrarese, è stata segnalata come assuntrice di droghe. Sempre i Carabinieri hanno denunciato in concorso per spaccio di stupefacenti un monzese di 28 anni, residente a Lodi, ed una 20enne di Cornegliano Laudese, entrambi già noti alle forze dell'ordine.

 

Gli uomini dell'Arma hanno notato che nei pressi del parco comunale avevano avvicinato alcuni coetanei con fare circospetto. Inoltre, alla vista dei militari, la coppia ha assunto un atteggiamento nervoso. Subito dopo ha tentato di darsi fuga per le vie limitrofe, ma è stata bloccata. Addosso avevano 49,6 grammi di marijuana contenuti all'interno di una borsa.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -