Misano, tutto pronto per il weekend del Camionista

Misano, tutto pronto per il weekend del Camionista

MISANO - Mancano pochi giorni all'inizio del grande e spettacolare evento del Misano Wolrd Circuit: il Week-End del Camionista, manifestazione promossa da MWC in collaborazione con la rivista Tuttotrasporti, come media partner, che si terrà sabato 22 e domenica 23 maggio.

 

Tante le novità di questa edizione di una kermesse tutta imperniata sul divertimento e sullo svago, dedicata a chi quotidianamente percorre le strade dell'Europa alla guida di un camion, ma anche a semplici curiosi e appassionati.

 

Il programma delle due giornate dell'edizione 2010 del Week-End del Camionista prevede diverse iniziative.

 

RADUNO DI CAMION DECORATI

Da sottolineare l'evento nell'evento - il Raduno dei camion decorati - che quest'anno segna un record di richieste di partecipazione. Il raduno rappresenta sempre più un evento di portata internazionale, caratterizzato da motrici spettacolari per le loro decorazioni e per le rifiniture.

 

 

CASE PRODUTTRICI

Nel paddock del Misano World Circuit le Case costruttrici di veicoli Man, Daf, Renault, Scania,  oltre al gradito ritorno di Iveco, insieme a numerose aziende di accessori, tra cui Fassi con Test Prodotto, e servizi per il trasporto che offriranno le loro proposte.

 

 

TEST IN PISTA Tutti i conducenti professionisti, possessori di patente "E", che si iscriveranno presso lo stand di Tuttotrasporti, potranno provare in pista i camion di più recente produzione, messi a disposizione delle Case costruttrici.

 

  

FIA EUROPEAN TRUCK RACING CHAMPIONSHIP Il Campionato europeo di corse di camion, al suo primo appuntamento (l'unico in Italia) della stagione 2010, prevede quattro appassionanti gare nel weekend, due al sabato e due alla domenica.

 

  

PROVE DI ABILITÀ Nel piazzale riservato a Tuttotrasporti, i visitatori si potranno sfidare nell'abilità alla guida, sia al volante di veri camion sia comandando modellini messi a disposizione dall'azienda Scania.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -