Misano, weekend di motori al Santamonica con il Civ a braccetto con la Notte Rosa

Misano, weekend di motori al Santamonica con il Civ a braccetto con la Notte Rosa

MISANO ADRIATICO Nuovo appuntamento motociclistico al Misano World Circuit, questo weekend, con il Campionato Italiano Velocità della Mototemporada. Sarà spettacolo a Misano, anche perché la tappa va a braccetto con la Notte Rosa della riviera romagnola. Sono infatti numerosi gli appuntamenti previsti per questo week-end organizzati in concomitanza con l'evento della Notte Rosa.

 

Venerdì 2 Luglio

A partire dalle ore 21 nell'"Area Fun" (paddock CIV) il team All Service System by QDP presenta:

serata con musica latino americana, DJ, animazione e balli di gruppo. Ore 21.00 - Misano Adriatico piazza della Repubblica, La Moto Rosa: Paola Cazzola e la sua moto rosa sul palco della Notte Rosa. A seguire Concerto di Samuele Bersani

 

Sabato 3 Luglio

A partire dalle ore 17:00 nell'"Area FUN" (paddock CIV) animazione. A seguire Sessione Autografi con i piloti, presentazione libro su Marco Papa e conclusione intorno alle ore 19 con le premiazioni delle Pole Position. A partire dalle ore 19:30 presso l'Hospitality del Team R.C.G.M. il Moto Club Paolo Tordi presenta: concerto dei Gazosa con piadine e birra per tutti. Chi parteciperà alla raccolta per l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla onlus (www.aism.it) riceverà una simpatica t-shirt rosa in omaggio. Dalle ore 21.00  Lungomare e Viale della Repubblica Carnevale Rosa con sfilata di carri allegorici aperta sul palco dalle premiazioni delle Pole Position del CIV

 

L'ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito

  

  

Domenica 4 Luglio

A partire dalle ore 13:00 CIV - corsia box "Pink Pit Walk": tutto il pubblico avrà la possibilità di camminare in pit lane, avvicinare e fotografare i piloti, ricevendo tanti gadget e simpatici omaggi da parte dei Team del CIV.  Il costo del biglietto della domenica è di 20 euro (ridotto a 15 per donne, under 18, tesserati FMI e gratis per gli under 14). 

  

Gli altri appuntamenti in programma per il week-end sono:

  

Sala Stampa

Sabato 3 luglio presentazione Betti Moto, leader del Mondiale E-Power.

Domenica 4 luglio presentazione del Progetto "Adopt a Rider".

  

Premio. Due Ruote/Motonline premierà il pilota autore del giro più veloce in gara della Stock 600. Inoltre nel paddock sarà presente il gazebo personalizzato dove verranno distribuite le copie di Due Ruote e XOffroad.


Insieme. La partnership fra FMI e Infront Sport&Media consentirà ai tesserati FMI di ottenere uno sconto del 10% sui biglietti degli eventi italiani del WSBK 2010 e alle migliaia di spettatori del campionato mondiale di entrare al CIV con il biglietto ridotto.


Charity. Sarà ancora la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica il charity partner del CIV 2010. Il ricavato delle t-shirt ufficiali sarà devoluto alla FFC. A Misano saranno in vendita anche i nuovissimi cappellini e i simpatici braccialetti colorati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -