Miss Italia fa tappa a Castrocaro Terme

Miss Italia fa tappa a Castrocaro Terme

Le vincitrici del 2008-2

CASTROCARO - Torna a fare tappa a Castrocaro Terme il concorso di bellezza nazionale di Miss Italia, che celebra quest'anno la 70esima edizione. La serata, durante la quale verranno selezionate le ragazze più belle in vista delle Prefinali e Finali di Salsomaggiore, si svolgerà Giovedì 25 Giugno alle ore 21:30 in Piazza Machiavelli, dove verrà allestito un grande palcoscenico, sul quale le aspiranti miss sfileranno in abiti di gala, mini parei e costumi da bagno.

 

La manifestazione organizzata dall'amministrazione Comunale e da Mirka Fochi, responsabile per l'Emilia Romagna di Miss Italia , nel contesto di una speciale "serata di gala" dedicata ai turisti e residenti che potranno assistere gratuitamente allo Show di Miss Italia.

 

Verrà allestito in Piazza Machiavelli, un grande palcoscenico sul quale campeggerà una nuova scenografia di 12 metri di larghezza per 5 di altezza, impreziosita da nuovi splendidi fondali con raffigurata un'elegantissima Miriam Leone Miss Italia in carica.

 

Sarà il giusto corollario alle belle ragazze in gara per la fascia di "Miss Castroaro Terme 2009", che sfileranno con elegantissimi abiti di gala, mini parei e costumi da bagno.

 

Oltre alle "Aspiranti Miss" in competizione il programma prevede anche l'arrivo a Castrocaro, delle finaliste regionali del concorso Miss Italia (sono 50 al momento le ragazze finaliste che hanno già acquisito il diritto di partecipare alle finali regionali in Emilia Romagna ), che alle 17.00 saranno sul palco per le prove Live delle coreografie che apriranno lo spettacolo serale.

 

Il sipario di Miss Italia si aprirà alle 21.30 e prenderà il via lo spettacolo dell'estate, che porterà all'elezione della nuova reginetta di Castrocaro e l'assegnazione dei titoli di "Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Cotonella","Miss Peugeot" e "Miss Wella Professional".

 

A contenderseli tante ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni provenienti da tutta la regione,pronte a scommettere sulla propria bellezza,in una serata che avrà come filo conduttore il consueto stile Miss Italia, fatto di eleganza, di buon gusto e sicuramente,le emozioni delle ragazze di Miss Italia.

 

Per informazioni sulla partecipazione al concorso basta contattare Mirka Fochi responsabile di Miss Italia ,allo 0521 64.72.75 o 331 81,61.523 oppure inviare un' e.mail a : mirka.fochi@tin.it

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -