Miss Italia, le due romagnole si arrendono nella finalissima

Miss Italia, le due romagnole si arrendono nella finalissima

Da sinistra, Benedetta Zoli e Sabrina Cereseto-3

Non ce l'hanno fatta le due bellezze romagnole impegnate a Miss Italia a conquistare la corona di reginette della bellezza (andata alla siciliana Miriam Leone). Lusinghiero, tuttavia, il risultato ottenuto dalla forlivese Benedetta Zoli, che è riuscita ad arrivare tra le prime dieci del concorso, incantando il pubblico con la propria bellezza. Non è bastato a conquistare la giuria, presieduta dall'attore Andy Garcia. Eliminata al turno precedente Sabrina Cereseto, riminese.

 

> BENEDETTA E SABRINA: GALLERIA FOTOGRAFICA

 

La Cereseto, tuttavia, può consolarsi con il titolo di Miss Eleganza, un riconoscimento ambito e che venne assegnato per la prima volta nel 1950 al simbolo per eccellenza della bellezza italiana: l'immensa Sofia Loren.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Curioso il siparietto che ha visto Benedetta Zoli ‘intervistata' da una romagnola di successo, la riccionese Martina Colombari, che ha chiesto alla conterranea cosa portasse dentro della propria terra di origine. "La mia famiglia,  i miei amici e la mia città", ha risposto Benedetta rivolto poi un saluto alla ‘sua' Forlì. Senza nascondere un accento che consacra il titolo di Miss Romagna vinto nei mesi scorsi durante le selezioni per il concorso nazionale.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di marco giuliani
    marco giuliani

    Riferendomi eslusivamente alle 10 finaliste del concorso, devo dire che Benedetta Zoli era la più bella! le altre erano ragazze normali, sicuramente non si è premiata la bellezza come dovrebbe essere ma la particolarità. Non ti preoccupare Benedetta .......ti si è chiuso un porta ma ti si aprirà un portone non mollare......!! In bocca al lupo!!!!....

  • Avatar anonimo di Martino
    Martino

    Meritava di vincere alla grande.....

  • Avatar anonimo di Ordelaffi
    Ordelaffi

    Che peccato: Benedetta era la migliore!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -