Missione polacca per il turismo forlivese

Missione polacca per il turismo forlivese

Missione polacca per il turismo forlivese

FORLI' - Saranno alla manifestazione fieristica Polish Travel Mart, in programma il 7 e 8 marzo 2011, gli incontri commerciali per il settore turistico (con la collaborazione del TTG Polonia), ove ogni  Club di Prodotto romagnolo partecipante ha un suo tavolo con agenda di appuntamenti con tour operator polocchi; inoltre, la presenza di Romagna Full Time avrà un tavolo promozionale dedicato esclusivamente all'offerta del comprensorio forlivese. Il prossimo appuntamento sarà in Olanda il 16 e 17 maggio 2011

 

Appuntamento che si svolgerà presso l'Hotel Hilton di Amsterdam, a cui parteciperanno le aziende ed i  consorzi del settore turistico ed enogastronomico di Romagna, preceduto da un convegno sulla figura di Pellegrino Artusi:  "...il Garibaldi della cucina italiana..."

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La mission in Polonia è un'attività del progetto "Piano di marketing per la promozione del territorio allargato delle province di Forlì-Cesena e Ravenna", promosso dalle rispettive Camere di Commercio e dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì: due Camere di Commercio, un unico territorio secondo un'ottica di collaborazione e un disegno strategico di valorizzazione delle singole peculiarità, con ente attuatore Casa Artusi. Attraverso l'esperienza trascorsa, si è venuto consolidando un programma che non è solo di promozione turistica in senso stretto, ma di marketing del territorio, dei suoi prodotti e delle eccellenze nei più svariati aspetti, dal turismo alla cultura, dall'enogastronomia all'artigianato. Un intenso programma di iniziative è stato elaborato per il 2011, e verrà attuato anche in comarketing con Romagna Full Time, altri Club di prodotto e Associazioni di promozione turistica ed enogastronomica del territorio romagnolo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -