Moda, a Cesenatico la prima tappa romagnola di New Model Today

Moda, a Cesenatico la prima tappa romagnola di New Model Today

Moda, a Cesenatico la prima tappa romagnola di New Model Today

CESENATICO - La prima tappa romagnola del Tour Nazionale New Model Today, si terrà giovedi prossimo a Cesenatico a partire dalle 20,30 in piazza Ciceruacchio nella splendida e suggestiva cornice del porto canale organizzata dalla SG Eventi-Romagna Moda di Serena Gray con il patrocinio dell'Ufficio Turismo del Comune di Cesenatico.

 

Nato nel 1986 da un'idea di Vittorio Zeviani, fondatore della WHY NOT di Milano, una delle agenzie di modelle più famose al mondo, il "GRAN GALA' DELLA MODA/NEW MODEL TODAY" è una selezione internazionale di moda dedicata esclusivamente alle giovani modelle di tutto il mondo che coltivano il sogno di diventare " il volto moda del nuovo millennio ". Il proposito, infatti, è quello di scoprire giovani talenti al femminile, di età compresa fra i quindici ed i ventidue anni, da lanciare nel patinato universo della moda, attraverso la possibilità di ottenere visibilità internazionale e opportunità di lavoro con le principali agenzie internazionali di moda, di pubblicità di cinema e televisione.

 

Il Concorso Internazionale NEW MODEL TODAY giunto quest'anno alla sua 25^ edizione, dopo aver fatto tappa nelle più belle piazze d'Italia, avrà il suo culmine con la  Pre-Finale  Nazionale il 3-4 settembre a Desenzano del Garda e dal 10 al 11 settembre sempre a Desenzano del Garda per la Finale Nazionale e Internazionale.

 

La serata sarà presentata dal giornalista radiotelevisivo Stefano Raucci e da Serena Gray e vedrà la presenza di diversi ospiti: special guest è Alessandro Politi "Il Grande Mago", cabarettista tra i più apprezzati del panorama italiano, direttamente da "Zelig" (Canale 5) e dalle trasmissioni Rai "Voglia d'Aria Fresca" (Rai1) e "Masters of Magic" (Rai2). Durante la serata non mancheranno altri momenti di spettacolo, con la ballerina di danza del ventre Sehula e con la dimostrazione di "Postural Live Massage" curata da Anna Baroni de "Il Tempio Della Salute-Annabel School"di Cento (Ferrara), accompagnata da una coreografia eseguita dalla giovane Elisa Solieri, ballerina della Vasco Rossi Dancing Project già ammirata sul palco nei concerti del grande cantante italiano.

 

Le ragazze della New Model Today della Romagna sfileranno in esclusiva l'Alta Moda della stilista Italo/Colombiana Zoraya Caycedo, che per l'occasione del 150° dell'Unità d'Italia ha creato una collezione ispirandosi ai colori della bandiera tricolore.  I costumi  che vedremo sfilare in passerella sono di "Lormar Beachwer" leader nel campo della lingerie in Italia che ha come testimonial Manuela Arcuri, accompagnati dagli accessori moda di "Baixa".

 

Le pettinature saranno realizzate dalle sapienti mani degli Hair Stylis di "NYCE New York Cosmetic Experience" La serata sarà ripresa dalle telecamere di HIGH LIFE TV (SKY 479) che manderà in tutta Europa, America, Emirati Arabi e Dubai uno speciale dell'evento compresa una cartolina di Cesenatico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -